Saturday, September 15, 2007

WAITING PRINCETON ...& THE PHD COMPREHENSIVE EXAMINATION



Hi all!!! This is my first post at my blog created with the intentions to be in contact when I will be at Princeton University for one year starting in January 2008 (on 7) to December 2008, hosted by the J. S. McDonnell Distinguished Prof. Ignacio Rodriguez-Iturbe!

Non so ancora se scriverò tutto in Inglese o in Italiano, ma una via di mezzo va bene per tutti :)! Decisamente, altrimenti chi "spikka" poco l'inglese... (vedi la mia nonnina e qualche mio friends...) come farebbero ?
Un blog per raccontare pensieri, stati d'animo, avventure reali o immaginarie, un po' il mio lavoro, la mia scienza, foto, etc etc etc..., un modo per tenersi in contatto con tutti voi, magari anche per sopportare un po' la solitudine che alle volte mi verrà :)! Ma nooo, dai :)!

Ovviamente è già tardi, l'una di notte si sta approssimando, io sono ancora qui a Padova, e oltre alla mia beneamata appassionatissima ricerca sto studiando per l'esame comprensivo dei corsi di Dottorato..., i primi di Novembre...? Facciamo anche metà Novembre!!!

Così..., well I have written in Italian because I am still here but time flies away so fast!!!

Ciao alla prossima,

Matteo!

PS: mi raccomando scrivete scrivete scrivete!!!


8 comments:

Unknown said...

Carissimo Matteo anche la tua mamy non spika molto inglese quindi ti prego aiutami a restare in contatto con te scrivendo anche in italiano, per me è importantissimo poter avere un mezzo di comunicazione con te diretto e immediato quale è diventato un computer un bacio

Matteo Convertino said...

Benissimo! :)

Unknown said...

CIAO SONO SEMPRE IO NON CAPISCO NULLA

Unknown said...

STO FACENDO DELLE PROVE VORREI SAPERE SE FACCIO BENE

Unknown said...

ciao nessuno ti scrive come mai

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
Unknown said...

per la mamma di Matteo:
complimenti! ha un figlio di cui essere molto orgogliosa.

Unknown said...

Ciao Lia, non ti conosco ma il tuo commento mi lusinga e mi commuove, matteo è una grande persona, un grande uomo e uno studente instancabile, sono veramente fiera di lui, vorrei tanto che la vita lo premiasse di tutto ciò che merita GRAZIE mamma di matteo mara